Se penso che è dal 1991 che sono felice di fare questo lavoro, conoscere aziende e collaborare con persone che spesso diventano amici, parto già soddisfatto per tutto quello che ho fatto sino ad ora! La domanda però sorge spontanea a questo punto, cosa sarà "il domani" con tutti questi cambiamenti visti e vissuti nell'ultimo periodo? Covid, Tecnologia a go go, rarefazione del rapporto umano diretto, concorrenza on-line in apparenza sempre più agguerrita ed in apparenza conveniente e tanto altro.
Chi mi conosce, sorrido al pensiero che ancora oggi ho la soddisfazione di avere ancora clienti da quel lontano 1991, sa che non mi fermo mai e mai mi sono arreso ai cambiamenti, a quelle cose che facilmente farebbero innervosire chiunque. Trent'anni fa la cancelleria spiccia era la base del rapporto cliente/fornitore, esisteva ancora il telex, il fax, non esisteva google e neanche internet come lo viviamo oggi, pensate come era diverso! Non esistevano le consegne in 24 ore, e neanche l'idea di ordinare solo un pacchetto di 12 matite, figuriamoci, parliamo del Medioevo confrontato ad oggi.



Trent'anni e passa e sentirsi ancora giovane e vivi per cercare di dare ancora il mio apporto ai tantissimi amici clienti che oggi si avvalgono ancora della mia professionalità, conoscenza e fiducia.
Quindi? Quindi avendo oggi molto più tempo a disposizione perché è più facile mantenere il rapporto con il cliente con i tanti strumenti tecnologici e digitali a disposizione, ho pensato, come novità, di iniziare a raccontare/presentare/offrire info e tanto altro, mediante un semplice BLOG dove cercherò di raccontarmi e di raccontare cosa potete avere continuando a rimanere clienti ghemaoffice o, meglio ancora laddove non lo siete ancora, cercherete di capire come diventarlo!



Stati connessi quindi, senza voler esagerare mi piacerebbe fare degli articoli mensili o bimensili, presentando servizi o/e prodotti così da simulare le care e vecchie visite che si facevano nel nostro Medioevo di qualche anno fa, spero di poter offrire uno sguardo sul nostro futuro insieme, sarebbe bello e mi farebbe sentire ancora utile, proprio perché oggi "vendere" è diventato facile e semplice, instaurare un buon rapporto di fiducia e fidelizzazione meno, ed io vorrei ritrovare quel sentiero che porta alla soddisfazione personale.
Un ultima cosa ghemaoffice ed il suo motto trentennale che valeva allora e vale ancora di più oggi, ovvero NeverSayNever, MaiDireMai, tu chiedi e ghemaoffice ti saprà dare tutte le risposte che cerchi nella tua lunga giornata lavorativa, ricordalo l'Ufficio è il nostro Mondo dal 1991!
AU REVOIR E ALLA PROSSIMA




