Sito NUOVO
Eccoci, ce l'abbiamo fatta finalmente!
Da più parti, ma onestamente grazie ad un caro
amico, mi era stato detto che il sito ghemaoffice era un po'
troppo "Incasinato" e poco chiaro, non si capiva cosa e come
una azienda presente in questo settore da così tanti anni potesse avere un sito
che non raccontava bene cosa facesse e, soprattutto, come lo facesse!
Ecco allora la necessità di perdere un po' di tempo per rimaneggiare con cura
la nostra finestra su ciò che con tanta passione facciamo da quell'ottobre
1991, ecco allora la voglia di cercare al meglio di rappresentare ghemaoffice
e tutto quello che può fare per tantissime aziende sparse su tutto il
territorio nazionale, clienti da quel lontano 1991 e, si spera, clienti nuovi
che si affacceranno a questo nuovo progetto che si cela dietro ad un nuovo sito
che vorrebbe SOLO far conoscere a tutti ciò che davvero si può trovare
lavorando con ghemaoffice
In tanti, per lo meno tanti clienti che ci conoscono da diversi anni, pensano
che dire "Materiale per Ufficio" significhi fornire
cancelleria, evidenziatori quindi, carta fotocopie e magari qualche
raccoglitore! Certo, nel 1991 era molto semplice dire e raccontare ciò
che facevamo, era un mondo ancora fatto di telefax, i cellulari ed internet
erano agli albori, avevamo magazzini pieni di merce per cercare di fare le
consegne nell'arco di una settimana perché non si poteva avere tutto a stock e,
di conseguenza, si lavorava ancora al 100% con i vari produttori piazzando
ordini che erano l'insieme degli ordini dei nostri clienti e detraendo la
merce, che considerata ad alta rotazione, tenevamo sugli scaffali interni (i
nostri erano tantissimi e bellissimi a vedersi e lo dico con tanta nostalgia!)
Di anni ne sono passati tanti, è vero, il mondo non è cambiato, è proprio
diventato un'altra cosa proprio perché "quel mondo degli anni '90 non
esiste più! Oggi abbiamo internet in ogni angolo ed in ogni istante della
nostra giornata, se non venissi considerato un vecchio "boomer"
direi forse anche troppo presente :-) ma oramai l'ho detto!
CI sono le mail e non più i fax (qualche giovanissimo che leggerà questo Blog
magari si chiederà anche cosa fossero i fax!!!), abbiamo l'ipocrisia di
volere la merce quasi il giorno stesso perché nessuno più si mette a tenere nei
vecchi armadi di una volta almeno l'essenziale di ciò che potrebbe servire in
ufficio, neanche un pacchetto di 12 matite o di 100 fermagli, visto che si avrebbe
oramai la pretesa di fare anche ordini di 10,00€ pensando che il giorno
successivo ci dovrebbero arrivare sia le 12 matite che i 100 fermagli sulla
nostra scrivania senza voler magari pagare un minimo di costi per il trasporto
(senza pensare all'inquinamento generato per un tale ordinino!)
Non me ne vogliate, non è voler sempre e solo criticare il lavoro di altri, so
benissimo che è diventato uso comune e costume pensare di poter avere sempre
tutto quello che si vuole, è oramai una prassi, vista davvero spesso e con i
miei 33 anni di presenza in questo mondo posso assolutamente dire che le cose
sono sicuramente peggiorate nel tempo, ma come sempre e come è giusto che sia è
sicuramente necessario doversi rimettere ai tempi e alle modalità correnti per
poter fare il proprio lavoro, e anche ghemaoffice è ancora qui
dopo tanti anni per cercare di rimanerci ancora per tanto, ovviamente
adeguandosi ai tempi, ma magari con queste poche righe di un Blog qualunque
per cercare anche di raccontare le cose belle e quelle meno belle del nostro
lavoro, perché diventando una cosa standard non si arriva, magari, a capire che
tenere in ufficio almeno la base di ciò che può servire sarebbe cosa bella e
utile, nonché sana e vantaggiosa per l'ambiente che ci circonda!
Superato il momento "nostalgia" veniamo al nuovo lavoro che mi
ha occupato negli ultimi giorni mettendo mano al sito ghemaoffice
Una Home Page giusto per raccontare chi siamo e cosa facciamo, ma soprattutto
come lo vorremmo fare, ed una serie di categorie per evidenziare ciò che
facciamo ma soprattutto ciò che potremmo fare per tanti clienti che non sanno
bene che oltre alla cancelleria c'è un mondo vastissimo che noi in ghemaoffice
diamo per scontato essendo qualcosa che è affine al classico materiale
per ufficio, ma tanti magari non lo sanno ed ecco allora la volontà di essere
chiari nel mostrarlo a tutti
Categorie ben distinte dove trovare tutto quello che serve in ufficio, piccolo
o grande per noi è lo stesso, in azienda be strutturata con magazzini e linee
di produzione per le quelli serve ben altro rispetto alla cancelleria classica.
Per tutti comunque servono gli articoli di protezione e l'abbigliamento da
lavoro, servono i prodotti professionali per le pulizie, servono le centinaia
di prodotti promozionali e gadgets che ghemaoffice ha da tanti
anni, servono le migliaia di prodotti tecnologici ed informatici, un mondo
talmente enorme che non si può sintetizzare ed allora ecco la nostra finestra
per dirvi che qualsiasi cosa cerchiate noi l'abbiamo. Produciamo per tante
aziende il materiale per imballaggio personalizzato, produciamo in due giorni
tutti i timbri e le targhe che servono e che sono sempre urgenti, abbiamo
tantissimi prodotti per l'elettronica e per il fai da te, seicentomila articoli
quasi sempre a stock, abbiamo la possibilità di stampare su qualsiasi materiale
ed in qualsiasi formato, decine e decine di prodotti per fiere, stand,
presentazioni e meeting. Abbiamo prodotti di tipografia, abbiamo una categoria
specifica per produrre abbigliamento sportivo personalizzato per squadre ed
associazioni aziendali per molteplici attività, infine abbiamo e offriamo un
servizio leader in Italia nel ritiro, con documentazione di legge, di tutti i
toner e cartucce esauste prodotte in azienda
Lavoriamo con tante aziende, con alcune delle quali non abbiamo più la
necessità di avere magazzini nostri ma di sfruttare l'outsourcing con
logistiche avanzate e preparatissime, siamo nel 2024 e anche in ghemaoffice
si sfrutta oramai la tecnologia portandoci a lavorare in e da ogni
angolo del mondo, ma siamo sempre noi che teniamo i rapporti con i nostri tanti
clienti e corriamo e correremo sempre laddove ci sarà una necessità o una
richiesta urgente, portando SEMPRE la nostra professionalità ed
esperienza per risolvere qualsiasi problema, siamo ghemaoffice e
lo facciamo dal 1991!
MANCA QUALCOSA? Ce l'abbiamo anche quella, tu chiedi ed il nostro ufficio
acquisti troverà l'impossibile sia in Italia che all'estero, è una delle
caratteristiche di cui andiamo più fieri, cercare, trovare, fornire di tutto,
non avete idea di cosa abbiamo fornito in 33 anni di onorata carriera :-)
Eccoci quindi arrivati alla fine di questo post che vorrebbe solo far capire a chi fosse interessato che ghemaoffice è "tanta roba", per questo dal lontanissimo 1991 il motto aziendale racchiude in tre parole tutto quello che siamo e che vorremmo essere, quel NEVER SAY NEVER ci rappresenta al 100%, un MAI DIRE MAI che significa una cosa sola, e che venti o dieci anni fa significava sicuramente di più che non oggi, tu chiedi a ghemaoffice qualsiasi cosa serva in azienda, non ti deluderemo e troveremo alle migliori condizioni di mercato tutto ciò che serve, con un unico interlocutore ed un'unica fattura a fine mese, in maniera semplice, veloce, ed immediata!
ghemaoffice per potere velocemente risolvere ogni problema in azienda!
Grazie e ben lieto di essere al tuo servizio, SEMPRE ed in ogni momento
Maurizio