ghemaoffice ed il suo Blog, un modo per essere velocemente connessi
Se penso che è dal 1991 che sono felice di fare questo lavoro, conoscere aziende e collaborare con persone che spesso diventano amici, parto già soddisfatto per tutto quello che ho fatto sino ad ora! La domanda però sorge spontanea a questo punto, cosa sarà "il domani" con tutti questi cambiamenti visti e vissuti nell'ultimo periodo? Covid, Tecnologia a go go, rarefazione del rapporto umano diretto, concorrenza on-line in apparenza sempre più agguerrita ed in apparenza conveniente e tanto altro.
Chi mi conosce, sorrido al pensiero che ancora oggi ho la soddisfazione di avere ancora clienti da quel lontano 1991, sa che non mi fermo mai e mai mi sono arreso ai cambiamenti, a quelle cose che facilmente farebbero innervosire chiunque. Trent'anni fa la cancelleria spiccia era la base del rapporto cliente/fornitore, esisteva ancora il telex, il fax, non esisteva google e neanche internet come lo viviamo oggi, pensate come era diverso! Non esistevano le consegne in 24 ore, e neanche l'idea di ordinare solo un pacchetto di 12 matite, figuriamoci, parliamo del Medioevo confrontato ad oggi.
Chi mi conosce, sorrido al pensiero che ancora oggi ho la soddisfazione di avere ancora clienti da quel lontano 1991, sa che non mi fermo mai e mai mi sono arreso ai cambiamenti, a quelle cose che facilmente farebbero innervosire chiunque. Trent'anni fa la cancelleria spiccia era la base del rapporto cliente/fornitore, esisteva ancora il telex, il fax, non esisteva google e neanche internet come lo viviamo oggi, pensate come era diverso! Non esistevano le consegne in 24 ore, e neanche l'idea di ordinare solo un pacchetto di 12 matite, figuriamoci, parliamo del Medioevo confrontato ad oggi.
Trent'anni e passa e sentirsi ancora giovane e vivi per cercare di dare ancora il mio apporto ai tantissimi amici clienti che oggi si avvalgono ancora della mia professionalità, conoscenza e fiducia.
Quindi? Quindi avendo oggi molto più tempo a disposizione perché è più facile mantenere il rapporto con il cliente con i tanti strumenti tecnologici e digitali a disposizione, ho pensato, come novità, di iniziare a raccontare/presentare/offrire info e tanto altro, mediante un semplice BLOG dove cercherò di raccontarmi e di raccontare cosa potete avere continuando a rimanere clienti ghemaoffice o, meglio ancora laddove non lo siete ancora, cercherete di capire come diventarlo!
Quindi? Quindi avendo oggi molto più tempo a disposizione perché è più facile mantenere il rapporto con il cliente con i tanti strumenti tecnologici e digitali a disposizione, ho pensato, come novità, di iniziare a raccontare/presentare/offrire info e tanto altro, mediante un semplice BLOG dove cercherò di raccontarmi e di raccontare cosa potete avere continuando a rimanere clienti ghemaoffice o, meglio ancora laddove non lo siete ancora, cercherete di capire come diventarlo!
Stati connessi quindi, senza voler esagerare mi piacerebbe fare degli articoli mensili o bimensili, presentando servizi o/e prodotti così da simulare le care e vecchie visite che si facevano nel nostro Medioevo di qualche anno fa, spero di poter offrire uno sguardo sul nostro futuro insieme, sarebbe bello e mi farebbe sentire ancora utile, proprio perché oggi "vendere" è diventato facile e semplice, instaurare un buon rapporto di fiducia e fidelizzazione meno, ed io vorrei ritrovare quel sentiero che porta alla soddisfazione personale.
Un ultima cosa ghemaoffice ed il suo motto trentennale che valeva allora e vale ancora di più oggi, ovvero NeverSayNever, MaiDireMai, tu chiedi e ghemaoffice ti saprà dare tutte le risposte che cerchi nella tua lunga giornata lavorativa, ricordalo l'Ufficio è il nostro Mondo dal 1991!
Un ultima cosa ghemaoffice ed il suo motto trentennale che valeva allora e vale ancora di più oggi, ovvero NeverSayNever, MaiDireMai, tu chiedi e ghemaoffice ti saprà dare tutte le risposte che cerchi nella tua lunga giornata lavorativa, ricordalo l'Ufficio è il nostro Mondo dal 1991!
AU REVOIR E ALLA PROSSIMA