Come entrare nel nostro Mondo, un e-commerce per oltre 18mila articoli per ufficio sempre a stock

Senza 7jpg

Spesso quei clienti che non sempre approfittano della nostra piattaforma per gli ordini on-line, ci chiedono lumi su come fare! Ecco allora l'idea di mettere una volta per tutte nero su bianco, un veloce e semplice tutorial per non dover più mandare mail e messaggi a chi volesse valutare, scartabellare, ordinare quel materiale che per noi rimane il core business dal 1991, oltre 18mila articoli ufficio del nostro catalogo generale, 18mila articoli che con un click (forse due) si possono facilmente mettere nel carrello così, subito o più tardi al pronto, da confermare l'ordine di ciò che serve in azienda, dalla semplice cancelleria alle carte fotocopie, dai timbri al materiale di pulizia e igiene, dal materiale audio e IT a qualsiasi toner o cartuccia serva in ufficio e tanto altro ancora, per 15 fittissime categorie che troverete da noi!

Semplicemente ghemaoffice, semplicemente un unico fornitore capace di soddisfare ogni singola esigenza in azienda, sempre con il nostro motto NeverSayNever, chiedete e verrete confortati dalle nostre risposte veloci e puntuali!

Cominciamo

.
Se leggete questo Blog significa che siete già sul nostro sito, che comunque ricordiamo ancora, che è:


Poi basta cliccare sul primo  pulsante a sinistra che vedete sotto, cercandolo nel sito

Senza 1jpg

Una volta cliccato si accederà alla vera e propria piattaforma e-commerce del nostro catalogo generale (se servisse a livello cartaceo basta chiederlo e vi verrà portato)


Senza 2jpg


Adesso serviranno solo le vostre credenziali da inserire cliccando su ACCEDI, come mostrato dalla freccia rossa in alto a destra, Nome Utente e Password che vi sono state date (se non le ricordate basta una mail a info@ghemaoffice.it e vi saranno inviate velocemente!


Senza 3jpg


E dopo?

Dopo potrete cercare, valutare prezzi e disponibilità, inserire nel carrello ciò che vi occorre (suggeriamo anche di inserire una Lista dei Desideri dando un nome ad un elenco di articoli di facile ricerca per i vostri futuri ordini), la ricerca è facilissima e si può fare in diversi modi, inserendo il codice che magari trovate sfogliando il catalogo cartaceo o una parte della descrizione di ciò che state cercando, o ancora cliccando sulle varie famiglie come Archivio, Arredamenti e così via


Senza 4jpg


Infine, una volta inseriti i prodotti da ordinare potrete semplicemente confermare l'ordine (anche inserendo un vostro riferimento interno così da essere riportato poi su ddt e fatture) cliccando su "carrello" e poi "alla cassa" in basso a destra dello stesso





Senza 5jpg


Dopo di che mancano solo due passaggi veloci per confermare l'ordine, non prima di controllare e/o scegliere l'indirizzo per la consegna se diverso da quello di fatturazione!



Senza 6jpg

Finito, un ulteriore "continua! ed infine una spunta, al passaggio finale, sulla casella della Privacy, e l'ordine confermato arriverà velocemente sui nostri sistemi e gestito velocemente per la preparazione dello stesso (tutti gli ordini gestiti entro le ore 15,30 verranno preparati il pomeriggio stesso ed affidati al corriere la sera stessa) per la sua evasione


Come potrete appurare voi stessi è davvero molto semplice utilizzare la nostra piattaforma on-line, semplice, intuitiva, veloce MA soprattutto da poter sfruttare quando e dove volete, durante l'orario di lavoro, una pausa, a fine giornata, ricordandovi che il carrello non viene MAI da noi cancellato, quindi l'ordine che dovete approntare può anche essere costruito passo passo e confermato SOLO quando tutto ciò di cui avete bisogno è nel carrello, mai nulla sarà poi così semplice, ghemaoffice dal 1991 cerca la massima fidelizzazione con ogni suo cliente, dalla multinazionale con centinaia di impiegati all'ufficio medio con qualche decina di persone per finire al piccolo ufficio o piccolo professionista, ghemaoffice c'è per tutti, I N D I S T I N T A M E N T E , da oltre trent'anni serve ogni tipo di clientela, e siamo qui per continuare ancora per tanto!

E ricordate, ghemaoffice non è solo questo catalogo generale di 18mila articoli ufficio sempre a stock, è anche Catalogo Gadget, Materiale Imballo standard o personalizzato, Materiale Tipografico e per Fiere e Convegni, Timbri personalizzati, Servizio Ritiro Toner Esausti, Informatica, e tutto ma proprio tutto quello che serve in una azienda moderna, un unico fornitore ed un'unica fattura a fine mese, semplice e chiaro come solo ghemaoffice sa fare dal 1991!

AU REVOIR e alla prossima

ghemaoffice banner logo da depliant luglio 23 con NeverSayNever IL BLOGjpg